rotate-mobile
Cronaca Bentivoglio / Via di Mezzo di Saletto

Bentivoglio, scorribanda tra le auto in sosta: vetri rotti per frugare all'interno

E' accaduto in via Mezzo di Saletto, dove l'altra mattina due balordi sono stati sorpresi sul fatto dai Carabinieri: arrestati per furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli

Vetri rotti e maniglie danneggiate, è il danno subito l'altra mattina dai proprietari di alcune auto in sosta in via di Mezzo di Saletto, a Bentivoglio. Autori del fatto sono due italiani - di 26 e 55 anni anni - che hanno forzato le vetture per poi frugare all'interno e raggranellare un magro bottino. 

Il colpo pero' è riuscito male. I due malintenzionati sono stati 'pizzicati' sul fatto dai Carabinieri di Altedo, che li hanno arrestati per furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. Al termine degli atti, i due arrestati, noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati condotti nelle rispettive abitazioni, in attesa di comparire davanti all’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentivoglio, scorribanda tra le auto in sosta: vetri rotti per frugare all'interno

BolognaToday è in caricamento