rotate-mobile
Cronaca Via Carlo Porta

Auto rubata davanti al suo garage: nega ogni responsabilità, scordando di avere le chiavi in tasca

Così è finito nei guai un 49enne con all'attivo vari precedenti

'Negare, sempre'.... anche difronte all'evidenza. Così deve averla pensata anche il 49enne finito nei guai l'altro giorno.
La denuncia per furto aggravato nei confronti dell'uomo è scaturita da un’indagine condotta dai militari, dopo che un cittadino aveva sporto denuncia in seguito al furto della sua Volkswagen Golf, rubata due settimane fa a Bologna.

Gli elementi raccolti sono stati ritenuti idonei dalla locale Autorità Giudiziaria per delegare gli inquirenti ad eseguire una perquisizione nei confronti del 49enne, cittadino italiano, noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti di polizia (furto, ricettazione, danneggiamento, truffa, appropriazione indebita etc..). I sospetti si sono rilevati fondati e l’auto, parcheggiata e chiusa a chiave, è stata ritrovata davanti a un’autorimessa in zona Porta Lame di cui il 49enne è titolare.

Il soggetto ha inizialmente negato qualsiasi responsabilità, poi ha dovuto cambiare versione perché le chiavi del veicolo rubato ce le aveva proprio in tasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata davanti al suo garage: nega ogni responsabilità, scordando di avere le chiavi in tasca

BolognaToday è in caricamento