rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Ferrarese

Tentano colpo all'IP di via Ferrarese, si tamponano e uno resta ferito nell'inseguimento

Una banda maldestra quella che ha distrutto la stazione di servizio usando un furgone come ariete ed è poi fuggita a mani vuote. Arrestato uno dei ladri feritosi nella fuga

Una banda costituita da tre elementi ha tentato un "colpo gobbo", che di fortunato poi ha avuto ben poco. I tre malviventi hanno sfondato questa notte il locale del distributore di benzina IP di via Ferrarese utilizzando il loro furgone come ariete: forse per via dell'allarme scattato si sono dati rapidamente alla fuga senza rubare nulla e incappando poi nella Polizia, che li ha inseguiti fino a farli sbandare. Due erano a bordo del furgone, un terzo su una Opel Vectra.

INSEGUIMENTO CON TAMPONAMENTO. I mezzi sono stati inseguiti dalla polizia per alcune centinaia di metri, poi si sono tamponati fra di loro. Gli occupanti del furgone (risultato rubato) sono riusciti a fuggire a piedi, mentre il 25enne che era alla guida della Vectra è rimasto seriamente ferito a un piede, ed è stato così bloccato dagli agenti. Il giovane è stato ricoverato all'ospedale Rizzoli, piantonato in stato di arresto per tentato furto aggravato. Le indagini proseguono per identificare i due complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano colpo all'IP di via Ferrarese, si tamponano e uno resta ferito nell'inseguimento

BolognaToday è in caricamento