rotate-mobile
Cronaca Budrio / Via Roslè

Budrio, ladri di gasolio denunciati dai Carabinieri

"Disturbati" da un passante mentre stavano tentando di svuotare il serbatoio di un camion

I Carabinieri di Molinella hanno denunciato due rumeni di 29 e 31 anni, domiciliati a Bologna, per tentato furto aggravato in concorso.
Intorno all’1.30 del 30 novembre scorso, un cittadino aveva avvisato il militare in servizio presso la Tenenza di Medicina che, transitando in via Roslè, aveva notato due persone che stavano armeggiando accanto a un camion parcheggiato lungo la strada. Notando l'uomo, i malintenzionati erano ripartiti velocemente a bordo di un'auto.

Poco dopo la vettura sospetta è stata intercettata e fermata nei pressi di Budrio. A bordo del mezzo, con targa bulgara, i militari hanno identificato i due rumeni, B.G. di 29 anni e L.M. di 31, entrambi gravati da numerosi precedenti specifici di polizia. Sono inoltre stati rinvenuti due tubi di gomma, una tenaglia in acciaio e diverse taniche di plastica, vuote ma emananti un forte odore di gasolio. Tutti oggetti - riferiscono i militari - che confermavano che i due malviventi sono stati "disturbati" mentre stavano tentando di svuotare il serbatoio del camion. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio, ladri di gasolio denunciati dai Carabinieri

BolognaToday è in caricamento