Cronaca

Imola: scovato a Imola con 12 telai di bici, lavatrici e sedie a rotelle rubati

Denunciato per ricettazione un pensionato trovato in possesso di roba rubata chiusa nel suo Fiat Ducato. E' successo a Imola e la merce è stata sequestrata

Nella notte di ieri i Carabinieri della Stazione e del NOR della Compagnia di Imola hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un 55enne pensionato tunisino, regolarmente residente a Imola. L’uomo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale operato nei pressi di quella via Mentana, è stato trovato a trasportare sul suo Fiat Ducato un ingente quantitativo di merce di vario tipo di cui non ha saputo giustificare la provenienza e che, successivamente, in gran parte, è risultata provento di furto.

TUTTA LA MERCE RUBATA. Più nel dettaglio, nel cassone del furgone, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato: 3 ciclomotori (oggetto di furti consumati ad Imola e Faenza) e 12 telai di biciclette con relativa componentistica (alcuni dei quali provento di furti perpetrati in quel comune), nonché altri oggetti (1 sedia a rotelle, 1 compressore, 1 martello pneumatico, 1 frigorifero, 1 lavatrice, 1  mobile, 1 binocolo e varie parti meccaniche) di cui – allo stato – si sconosce la provenienza e per cui sono in corso accertamenti. Si invita pertanto chiunque abbia subito, nell’ultimo periodo, furti di tal genere di prodotti (alcuni dei quali riprodotti in foto) a mettersi in contatto con i Carabinieri di Imola.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola: scovato a Imola con 12 telai di bici, lavatrici e sedie a rotelle rubati

BolognaToday è in caricamento