rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Pietro Pietramellara

Viale Pietramellara, "raid" ai danni delle auto in sosta: vetri infranti e furti

Predatore sorpreso in azione da agente libero dal servizio: sorpreso tenta la fuga, arrestato per furto e denunciato per ricettazione

Vetri infranti e oggetti trafugati, così ieri ai danni di diverse auto in sosta lungo viale Pietramellara. Ad agire è stato un cittadino tunisino di 36 anni sorpreso in azione grazie all'intervento di un poliziotto libero dal servizio.

Il "raid" è stato messo a segno in tarda serata. Era da poco passata la mezzanotte quando un agente, a bordo della propria vettura, ha notato il soggetto rovistare all'interno di una Alfa Myto, che aveva il finestrino anteriore infranto. Il poliziotto ha fatto per avvicinarsi allo straniero, che vistosi scoperto si è dato alla fuga. Allertata sul posto una volante della polizia, il fuggiasco è stato bloccato all'altezza di via Creti. L'uomo aveva con sè vari oggetti, soprattutto occhiali da sole di marca, che poi si è accertato fossero provento di furti appena messi a segno ai danni di alcune automobili parcheggiate nella zona. Tutte rovistate mediante effrazione dei finestrini. Il tunisino è così stato arrestato per furto e denucniato per ricettazione. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Pietramellara, "raid" ai danni delle auto in sosta: vetri infranti e furti

BolognaToday è in caricamento