rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Aldrovandi

Piazza Aldrovandi, ruba motorino: passante osserva la scena e lo mette nei guai

Al seguito attrezzi atti allo scasso, denunciato un 39enne

Munito di attrezzatura varia, ha armeggiato per un po' intorno ad un motorino in sosta. Alla fine è riuscito a metterlo in moto ed era pronto a partire, se non fosse stato per un passante che, osservata la scena, ha allertato la polizia. Così è finito nei guai un 39enne originario di Latina, denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di grimaldelli.

E' successo ieri sera, intorno alle 21.30. Da quanto si apprende, il soggetto, equipaggiato ad hoc, è riuscito a forzare il mezzo. Una volta messo in moto lo scooter, si è avviato spingendolo a mano lungo piazza Aldrovandi. Un cittadino solerte, insospettito dagli strani movimenti, ha richiesto l'intervento della polizia, che giunta sul luogo ha intercettato il malintenzionato. 
Sottoposto a perquisizione, il 39enne è stato trovato in possesso, di un'asta di ferro, un flacone di ammoniaca, un martello e una tronchese. Dai controlli effettuati, il motorino è risultato intestato ad un giovane lucano, al quale è poi stato riconsegnato. Il predone è stato quindi denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Aldrovandi, ruba motorino: passante osserva la scena e lo mette nei guai

BolognaToday è in caricamento