rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Nosadella

Tre furti nella notte: edicola, negozio sigarette elettroniche e uffici

L'hanno fatta franca i ladri che la notte scorsa hanno trafugato l'edicola di viale Felsina, il negozio di sigarette elettroniche di via Nosadella e gli uffici della Sunrise

Un'edicola, una rivendita di sigarette elettroniche e un ufficio commerciale sono stati svaligiati l'altra notte a Bologna. Il primo furto è avvenuto in una rivendita di giornali di viale Felsina, zona Fossolo. Il titolare, un bolognese di 50 anni, al momento di aprire ha sorpreso un ladro ancora all'interno del chiosco. Non c'é stata colluttazione fra i due, ma il malvivente è riuscito a scappare con un po' di refurtiva che aveva già arraffato: 100 euro, un blocchetto di assegni e un computer portatile.

VIA NOSADELLA E ZONA ROVERI. In via Nosadella, nel centro storico, è stato preso di mira il negozio 'Bacco Italian Smoke', gestito da un 26enne di Siracusa. Qui sono stati portati via diversi accessori e ricariche per sigarette elettroniche, oltre a un centinaio di euro e un computer. In via dell'Incisore, zona Roveri, i ladri sono entrati negli uffici della ditta 'Sunrise', che si occupa di rappresentanze commerciali, e hanno trafugato due computer e 300 euro in contanti. I tre furti sono stati denunciati alla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre furti nella notte: edicola, negozio sigarette elettroniche e uffici

BolognaToday è in caricamento