rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stazione Centrale

Furti a raffica sul treno, fermate due baby-ladre

Avevano fatto razzia, trafugando telefonini, portafogli, tablet, pc portatili e vari oggetti personali. Gli uomini dell'esercito, insieme alla Polfer, sono riusciti ad intercettarle all'arrivo in stazione

Hanno fatto razzia di portafogli, telefonini, tablet e pc portatili sul treno, così sono finite nei guai due baby ladre fermate  alla stazione centrale di Bologna.

E' successo stamane, intorno alle 9. Da quanto si apprende, gli agenti della Polfer, insieme ai militari del 121º Reggimento artiglieria contraerei "Ravenna", impegnati in stazione in presidio quotidiano, sono stati allertati sul fatto che su un treno regionale in arrivo erano stati effettuati una serie di furti ai danni dei passeggeri.

Autrici dei colpi due giovani - poi identificate in una italiana e una bosniaca, entrambe 16enni - che all'arrivo del convoglio in stazione hanno tentato la fuga. Inutilmente, sono infatti state bloccate alle forze dell'ordine. Addosso alle due minori gli agenti hanno rinvenuto varia refurtiva consistente in diversi oggetti personali e prodotti di telefonia ed elettronica. Insieme alla due ragazzine avrebbe operato anche un terzo complice, un uomo, che però è riuscito a sfuggire.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a raffica sul treno, fermate due baby-ladre

BolognaToday è in caricamento