rotate-mobile
Cronaca Anzola dell'Emilia / Via Oliviero Simoni

Furto ad Anzola, svaligia azienda di make-up: arrestato 34enne

Colto in fragranza mentre caricava dei bancali in legno su un furgone parcheggiato accanto alla recinzione di una ditta in via Simoni

Colto in fragranza mentre caricava dei bancali in legno su un furgone parcheggiato accanto alla recinzione di una ditta di make-up ad Anzola: così è stato arrestato un rumeno di 34 anni residente a Casalecchio di Reno per furto aggravato.

L’arresto è stato eseguito nella sera di mercoledì scorso durante un servizio di controllo del territorio che i militari stavano effettuando in via Oliviero Simoni. Il rumeno è stato colto in fragranza di reato mentre caricava dei bancali in legno su un furgone parcheggiato davanti all’azienda.

Sei bancali sono stati rinvenuti all’interno del mezzo, mentre altri erano stati accatastati lungo la strada, in attesa di essere caricati. La refurtiva era stata asportata dal piazzale della ditta. Tradotto in Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo, il soggetto è stato condannato a mesi 2 e giorni 20 di reclusione con sospensione della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto ad Anzola, svaligia azienda di make-up: arrestato 34enne

BolognaToday è in caricamento