Cronaca San Vitale / Via Paolo Fabbri

Cirenaica: ruba un'Apecar, ma finisce in vicolo cieco. Preso 19enne

Ruba il mezzo in via Paolo Fabbri, ma la corsa dura poco e viene fermato in via Libia, in un vicolo senza uscita.In Cirenaica stasera le "Notti Verdi" della Lega

Un diciannovenne con precedenti, insieme ad alcuni complici, ha rubato la scorsa notte un'Apecar Piaggio in via Paolo Fabbri. Quando il furto è stato segnalato é arrivata la polizia e il ladro nella fuga è finito in un vicolo cieco.Bloccato dagli agenti: O.P., è stato arrestato. Il mezzo era stato rubato poco prima in via Paolo Fabbri e ritrovato  in via Libia. La chiamata al 113 indicava tra i ladri un giovane con un giubbotto bianco. Con lui altri tre giovani, riusciti però a scappare. L'Ape, con uno sportello rotto, è stata riconsegnata al proprietario.

STASERA LA NOTTE VERDE DELLA LEGA IN CIRENAICA. Dopo l’esperienza dell’anno scorso, la Lega chiama a raccolta “tutti coloro che vogliano dare un contributo alla lotta al degrado”. L’appuntamento  è per questa sera, giovedì 11 ottobre, dalle 19 al parco di via Bentivogli. Qui partirà il corteo che percorrerà le principali vie del quartiere, attraversando via Massenzio Masia, via Libia, via Massarenti e, da qui, di nuovo verso il parco. “La nostra – spiega il capogruppo della Lega Nord a palazzo D’Accursio, Manes Bernardini – sarà una presenza soft e composta, per dare un supporto di solidarietà ai cittadini, contro il degrado e la microcriminalità presenti nella zona”.

I

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cirenaica: ruba un'Apecar, ma finisce in vicolo cieco. Preso 19enne
BolognaToday è in caricamento