rotate-mobile
Cronaca Camugnano

Camugnano, rapina in appartamento. Anziano legato e imbavagliato

Oltre mille euro il bottino racimolato da due malviventi, che hanno avvicinato un 88enne e, minacciandolo con un coltello, lo hanno costretto a consegnare il contante. Infine lo hanno immobilizzato e sono fuggiti

Anziano 88enne rapinato in casa, è accaduto ieri sera intorno alle 21, a Camugnano. In due lo hanno avvicinato mentre si trovava nel cortile della propria abitazione: erano a volto scoperto e di “colore”, da quanto ha poi riferito la vittima.

Entrambi, sotto la minaccia di un coltello, lo hanno costretto a rientrare in casa facendosi consegnare tutto il contante a disposizione. Infine, "incassao  il malloppo", pari a 1.200 euro, i due rapinatori si sono dati alla fuga.

Ma prima di allontanarsi dall’abitazione, hanno immobilizzato l'anziano, legandogli le mani e imbavagliandolo col nastro adesivo.

Il malcapitato a stento è risucito a liberarsi e denunciare l’accaduto. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Vergato (BO) con l’ausilio della Sezione di Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Bologna, al fine di trovare eventuali tracce lasciate dai due malfattori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camugnano, rapina in appartamento. Anziano legato e imbavagliato

BolognaToday è in caricamento