rotate-mobile
Cronaca Castenaso / Via A. Einstein

Via per le ferie, ladri in azione: svaligiano casa, rubano anche il casco 'Valentino Rossi'

I malviventi sono riusciti a intrufolarsi in un’appartamento al terzo piano di una piccola palazzina, e indisturbati hanno razziato oro, oggetti preziosi e un casco “Valentino Rossi”  dopo aver messo tutto a soqquadro

Hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, partiti per le ferie da qualche giorno, per svaligiarli la casa. È successo sabato, in un’abitazione in via Einstein a Castenaso. I malviventi sono riusciti a intrufolarsi in un’appartamento al terzo piano di una piccola palazzina, e indisturbati hanno razziato oro, oggetti preziosi e un casco “Valentino Rossi”  dopo aver messo tutto a soqquadro.  

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locazione stazione, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Da quanto si apprende al momento non risulterebbero particolari segni di effrazione, ma tutto è ancora da verificare, tanto che gli inquirenti hanno avviato delle indagini per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, capire come sia stata aperta la porto d’ingresso e rintracciare i responsabili. Durante il furto nessuno dei vicini sembra aver notato qualcosa di strano, ne sentito rumori sospetti. Accertamenti sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via per le ferie, ladri in azione: svaligiano casa, rubano anche il casco 'Valentino Rossi'

BolognaToday è in caricamento