rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Indipendenza

Rubano cuffie da 380 euro all'Apple Store, fermati con la refurtiva in via Indipendenza

La borsa voluminosa che avevano ha insospettito i poliziotti di quartiere, che hanno scoperto subito l'illecito: dopo un vano tentativo di fuga, i due sono stati denunciati

Alle 17.10 di ieri pomeriggio una pattuglia di poliziotti di quartiere in servizio in via Indipendenza ha notato due uomini con una borsa nera che è risultata sospetta e che si è rivelata poi un contenitore "schermato", di quelli capaci di ingannare i sistemi di allarme dei negozi. Quando gli agenti hanno fermato i due per il controllo, i soggetti si sono dimostrati subito poco collaborativi e non hanno saputo dare spiegazioni sul contenuto della borsa, oltre ad aver tentato invano la fuga.

IL CONTENUTO DELLA BORSA LI HA INCASTRATI. E in effetti nella borsa voluminosa c'erano un paio di cuffie "Biz" del valore di 380 euro che sono risultate rubate poco prima all'Apple Store di via Rizzoli. I due, di origini moldave, entrambi con precedenti per furto e possesso di oggetti atti ad offendere, sono stati denunciati per ricettazione in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cuffie da 380 euro all'Apple Store, fermati con la refurtiva in via Indipendenza

BolognaToday è in caricamento