rotate-mobile
Cronaca

Furto al circolo Arci Benassi: un uomo e una donna in manette

Grazie alla descrizione dettagliata gli autori di un furto al circolo Benassi sono stati riconosciuti: un uomo e una donna, lui era anche agli arresti domiciliari

Rubano un cellulare e le chiavi di casa e della macchina dalla tasca di una giacca, all'interno del Circolo Arci Benassi di Bologna al confine con San Lazzaro di Savena: la loro descrizione minuziosa da parte di un cittadino e i sospetti di un poliziotto fuori servizio, li fanno finire in manette con l'accusa di furto aggravato. Protagonisti della vicenda un uomo e una donna, entrambi con precedenti. All'uomo è stata inoltre contestata l'evasione dagli arresti domiciliari, in cui si trovava in attesa di giudizio. Il furto è andato in scena ieri sera, verso le 22, all'interno del circolo felsineo.

La coppia, descritta con molta precisione da un avventore della struttura alla Polizia con una chiamata al 113 è stata notata anche da un poliziotto fuori servizio che, insospettito dai due, ha chiamato, a sua volta, il numero di emergenza fornendo la sua descrizione, coincidente con la prima. Sul posto è così giunta una Volante della Polizia che ha arrestato la coppia, scoprendo anche l'evasione dell'uomo dai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al circolo Arci Benassi: un uomo e una donna in manette

BolognaToday è in caricamento