rotate-mobile
Cronaca Anzola dell'Emilia / Via Magli Adolfo e Ettore

Rapina ad Anzola: avvicinato con una scusa e derubato dell'auto

Un 60enne di Casalecchio è stato avvicinato con una scusa, spintonato e derubato del suo Suv Toyota con 3mila euro di merce a bordo

Era andato a caricare del materiale in un magazzino, è stato avvicinato con una scusa e derubato della sua auto. I Carabinieri indagano su una rapina avvenuta il 18 aprile scorso alle 17.30 ad Anzola Emilia, in via Magli, vittima un rappresentante 60enne di Casalecchio di Reno. 

L'uomo ha riferito in caserma di essere stato avvicinato da un giovane, descritto come nord-africano di circa 30 anni, che gli ha chiesto se conoscesse un gommista nelle vicinanze, poi improvvisamente gli strappato le chiavi dell'auto dalle mani, un Suv Toyota Rav 4, di colore grigio metallizzato, lo ha spinto facendolo cadere a terra, è salito a bordo ed è fuggito. 

Il rappresentante però non si è arreso, e, con l'aiuto di un suo cliente, è andato a cercarlo nelle vicinanze, ma senza successo. A bordo dell'auto vi erano anche le sue chiavi di casa, la chiavetta di una banca, il telefono iPhone, l'iPad, merce per poco meno di 3.000 euro, oltre al Telepass. Dell'accaduto è stata informata la Procura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ad Anzola: avvicinato con una scusa e derubato dell'auto

BolognaToday è in caricamento