rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Zanardi

Furto in Via Zanardi: cerca di bloccare ladro, colpito e trascinato dall'auto in fuga

Ancora un furto d'auto sotto gli occhi, finito in malo modo

Trascinato a terra, per metri, da un’auto in corsa. La sua, che un balordo gli ha rubato sotto gli occhio. E’ quanto accaduto ieri sera in via Zanardi ad un 53enne bolognese. Una scena simile a quella registrata appena qualche giorno fa in via Spina, dove un uomo per bloccare il soggetto che gli stava portando via la propria vettura è stato investito.

La modalità dei due episodi è più o meno la stessa. Anche ieri la vittima aveva abbandonato l’auto per pochi minuti, lasciandola aperta, mentre si recava al vicino tabacchi. Al suo ritorno ha beccato in flagrante il malintenzionati, che stava salendo a bordo.

A quel punto il 53enne si è diretto verso il soggetto, che non ha esitato a colpirlo e poi a mettere in moto, partendo velocemente. Il malcapitato, nel tentativo di arrestare il ladro, si è aggrappato alla macchina, così è caduto a terra, trascinato dall’auto in marcia. A nulla è servito, il balordo è riuscito a scappare.

La vittima è stata medicata dai sanitari del 118. Sul fatto ora indaga la polizia, ma al momento sia l’autore della rapina, che l’auto, non sono stati rintracciati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in Via Zanardi: cerca di bloccare ladro, colpito e trascinato dall'auto in fuga

BolognaToday è in caricamento