menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccata al bar-tabaccheria di via Ferrarrese: "Ennesimo furto che subiamo"

Ignoti hanno colpito nella notte, via con soldi e sigarette. Danni al locale

Furto con spaccata, l'ennesimo, ai danni del bar tabacchi di via Ferrarese 52-b. Nella notte ignoti hanno sfondato la vetrata e arraffato quello che hanno potuto , per poi scappare prima che arrivasse la vigilanza, allertata dai dispositivi di sicurezza scattati dopo l'effrazione.

Il colpo è stato messo a segno questa notte, intorno alle 2. Da quanto si apprende, i ladri - probabilmente muniti di arnesi da scasso - hanno sollevato la soerranda, per poi infrangere la vetrina e  introdursi all'interno. Una volta dentro, si sono diretti verso la cassa, e l'hanno ripulita (all'interno c'erano un centinaio di euro di fondocassa). Poi, velocemente, hanno arraffato i pacchi di sigarette esposti e poco altro. Non c'era più tempo per agire: l'allarme era scattato e i balordi si sono sbrigati a lasciare il negozio prima che sopraggiungessero gli uomini della vigilanza. Il raid sarà durato un paio di minuti. Arrivati sul posto i vigilantes, dei malviventi non c'era più traccia. Sono quindi stati avvisati del furto il proprietario dell'esercizio e i carabinieri, che indagano nel tentativo di risalire agli autori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ennesimo furto subito

Oltre al denaro e all'ammanco, l'esercente si ritrova oggi anche a fare amaramente i conti con i danni, onerosi, causati dall'effrazione della vetrata. E non è la prima volta che accade. Secondo quanto riferisce il figlio del proprietario, infatti, l'esercizio è già finito altre due volte nel mirino dei ladri.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento