Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Mezzolara di Budrio: tre minori rubano delle biciclette e finiscono al Pratello

In guai seri un gruppetto di ragazzini, incensurati, 'pizzicati' mentre asportavano delle bici alla stazione. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria Minorile, i tre sono finiti al Centro di Giustizia Minorile

I Carabinieri hanno arrestato tre minorenni, originari di Napoli e domiciliati nel Bolognese, per tentato furto aggravato in concorso. Nei guai grossi il gruppetto di ragazzini è finito per aver rubato delle biciclette.

L’arresto è stato eseguito ieri pomeriggio durante un servizio di controllo del territorio che i militari stavano effettuando nei pressi del parcheggio della Stazione Ferroviaria a Mezzolara di Budrio. I tre giovani sono stati visti mentre tentavano di allontanarsi con delle biciclette che avevano rimosso da una rastrelliera  nel parcheggio.

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Mentre, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria Minorile, i tre minori, tutti incensurati, sono stati accompagnati presso il Centro di Giustizia Minorile del Pratello.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzolara di Budrio: tre minori rubano delle biciclette e finiscono al Pratello

BolognaToday è in caricamento