rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Zamboni

Insulta e schiaffeggia studentessa perchè lo scopre a rubarle la bici

Via Zamboni: ennesimo tentativo di furto di biciclette, stavolta andato male. La 22enne proprietaria della bici lo scopre: viene insultata e schiaffeggiata dall'uomo con precedenti

Brutta esperienza per una giovane studentessa universitaria: sorpreso a tentare di rubarle la bici, l'ha presa a schiaffi dopo averla anche insultata. E' successo verso le 18 di ieri in via Zamboni, nella zona universitaria di Bologna. L'aggressore è un tunisino di 34 anni, irregolare e con precedenti, rintracciato dalla polizia e arrestato per tentata rapina aggravata. La ragazza è uscita dalla facoltà di Economia e Commercio e ha visto il ladro armeggiare intorno alla sua bicicletta, mentre cercava di tagliare la catena con un paio di tronchesi.

INSULTATA E POI SCHIAFFEGGIATA PERCHE' LO HA SCOPERTO. Quando gli ha chiesto cosa stesse facendo, il tunisino prima l'ha insultata, poi le ha sferrato uno schiaffo in pieno viso e si è allontanato. La polizia, avvertita dalla studentessa, lo ha catturato poco più tardi in via Massarenti, in sella a un'altra bicicletta. Addosso aveva ancora le tronchesi, oltre a un telefono cellulare e una tessera sanitaria di una donna, merce sequestrata perché probabile provento di furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulta e schiaffeggia studentessa perchè lo scopre a rubarle la bici

BolognaToday è in caricamento