rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Granaglione / Via Cadriano

Borseggio sul bus 88 a Cadriano: la vittima incontra il ladro per caso e lo riconosce

E' finito con una denuncia a carico di un napoletano il furto avvenuto ieri a bordo di un autobus nei pressi di Cadriano, Granarolo. La vittima ha riconosciuto l'uomo

Continuano i furti a bordo dei mezzi pubblici. Dopo il tentato borseggio di ieri a bordo dell'autobus 21, un'altra denuncia è scattata nei confronti di un uomo nato a Napoli nel '65 e fermato dalla Polizia dopo la segnalazione di una donna a cui era stata portata via la borsa durante il tragitto sulla linea 88.

ERA SUL BUS, POI SPARISCE LA BORSA E INDIVIDUA IL LADRO. Quando si è accorta che la sua borsa non era più sul sedile di fianco, dove l'aveva appoggiata, una donna a bordo dell'autobus numero 88 individua il responsabile del borseggio e scende, seguandolo, nei pressi di Cadriano. Segnala il furto e dopo poco sale su un altro bus della stessa linea.

LA SORPRESA: ECCO DI NUOVO IL BORSEGGIATORE. Caso vuole che l'uomo che aveva riconosciuto come il borseggiatore fosse a bordo dello stesso mezzo e a quel punto l'intervento degli agenti lo ha portato a confessare il furto. La borsa era già stata trovata in un cassonetto dell'immondizia. Per l'uomo, che ha già diversi precedenti, è scattata una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggio sul bus 88 a Cadriano: la vittima incontra il ladro per caso e lo riconosce

BolognaToday è in caricamento