rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Maserati Alfieri

Via Maserati, furto in discoteca. Ruba la borsetta di una ragazza mentre lei balla: arrestato

Una ragazza si accorge che sul divanetto la sua borsa non c'è più: avvertita la sicurezza viene individuato e ammanettato il ladro dai Carabinieri

Arrestato dai Carabinieri di Bologna un 29enne di origini marocchine residente a Serrungarina, per furto aggravato. Alle 3 di sabato notte, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che in una discoteca situata in via Maserati si era verificato un furto ai danni di una ragazza e che l’autore era stato fermato dal personale addetto alla vigilanza.

All’arrivo dei Carabinieri, la vittima, 22enne bolognese, ha riferito di essere stata derubata di una borsa che aveva temporaneamente lasciato sui divanetti del locale per raggiungere le amiche nella sala da ballo. Il malvivente, esperto di reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, ha colto l’occasione per impossessarsi dell’oggetto e andare in bagno per controllarne il contenuto.

Azione che è stata fortunatamente interrotta dal personale addetto alla vigilanza intervenuto immediatamente dopo che la ragazza si era accorta dell’assenza della borsa. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria. Il marocchino è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato rimesso in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Maserati, furto in discoteca. Ruba la borsetta di una ragazza mentre lei balla: arrestato

BolognaToday è in caricamento