rotate-mobile
Cronaca Castel San Pietro Terme / Via Antonio Gramsci

Castel San Pietro Terme, trova un ladro in casa e lo insegue: 58nne arrestato

Tentato furto aggravato. Di questo dovrà rispondere un 58enne, con precedenti di polizia, arrestato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso a rubare in un appartamento in via Gramsci

Tentato furto aggravato. Di questo dovrà rispondere un 58enne originario di Viterbo, con precedenti di polizia, arrestato mercoledì scorso dai carabinieri dopo essere stato sorpreso a rubare in un appartamento a Castel San Pietro Terme.

Ad allertare il 112 è stato un cittadino residente in via Gramsci, riferendo di trovarsi impegnato nell’inseguimento di un malvivente, che aveva pizzicato nel tinello della sua abitazione, nella quale si era introdotto forzando la porta d’ingresso.

Individuato pochi istanti dopo dai militari, il soggetto, identificato nel 58enne viterbese, è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti. Trascorsa la notte nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Imola, il ladro è stato tradotto questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Pietro Terme, trova un ladro in casa e lo insegue: 58nne arrestato

BolognaToday è in caricamento