rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Emilia Ponente

Truccavano cassa automatica dell'autolavaggio: incastrati dai video

Grazie a un congegno elettronico riuscivano a farsi dare il resto nonostante non avessero inserito denaro: dopo i sospetti del titolare, presi i due ladri

Riuscivano a 'truccare' la cassa automatica di due autolavaggi alla periferia di Bologna, grazie ad un congegno elettronico che faceva sì che dalla macchinetta uscissero le monetine di resto, senza bisogno di inserire denaro. Scoperti dalle telecamere, in due sono stati denunciati per furto aggravato continuato dal commissariato di polizia Santa Viola: si tratta di un romeno di 26 anni e di un marocchino di 33, accusato anche di danneggiamento aggravato, visto che in un caso le spazzole si erano attivate e rovinate.

IL TITOLARE SI ERA ACCORTO CHE MANCAVANO SOLDI. Il proprietario degli autolavaggi, in via Emilia Ponente e viale Togliatti, aveva denunciato dopo che si era accorto che mancavano soldi. Sono stati accertati almeno cinque furti tra settembre e dicembre. Le videocamere installate hanno consentito di identificare i due autori, anche se nel caso del romeno pare che ci fossero dei complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truccavano cassa automatica dell'autolavaggio: incastrati dai video

BolognaToday è in caricamento