rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casalecchio di Reno / Via Aldo Moro

Furto al centro commerciale "Meridiana"

Denunciato taccheggiatore, nel mirino il negozio di abbigliamento "Cinti", posto all'interno del centro commerciale di Casalecchio di Reno

Sorpreso a rubare al “Meridiana”, un 47enne francese residente in città, è stato denunciato. Il furto si è consumato nel pomeriggio di ieri all’interno del negozio di abbigliamento "Cinti", situato nel Centro Commerciale di Casalecchio di Reno.

Il ladro, dopo essere entrato nel punto vendita, ha fatto un “giretto” poi si è avviato verso l’uscita. Il suo fare circispetto ha però destato l'attenzione degli addetti alle vendite; così, non appena superate le casse, l'uomo è stato bloccato e consegnato ai Carabinieri che nel frattempo erano già stati allertati.

Il malfattore è stato trovato in possesso di alcuni capi di abbigliamento nascosti all’interno del giubbotto che indossava e di una pinza, utilizzata per rimuovere le placche anti-taccheggio.

Per il 47enne è scattata la denuncia per furto aggravato, mentre il bottino è stata riconsegnata al direttore del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al centro commerciale "Meridiana"

BolognaToday è in caricamento