rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Sardegna

Cinema a luci rosse preso di mira dai ladri: ripulito il Corallo di via Sardegna

Un ladro, dopo aver infranto i vetri, si è introdotto all'interno del cinema Corallo e ha portato via l'incasso e un televisore

Furto nella notte: come se non bastassero la crisi e la concorrenza del web, un colpo è stato inferto agli al cinema hard di via Sardegna. Rubati un centinaio di euro e un televisore Ldc da un ladro che, la scorsa notte, ha preso di mira il cinema Corallo, una sala luci rosse della periferia di Bologna. Verso mezzanotte e mezza, un giovane romeno che abita nei pressi è stato svegliato dal rumore di vetri infranti e, affacciandosi alla finestra, ha visto un uomo con in testa un casco entrare nel cinema e poi allontanarsi in sella a uno scooter.

ALL'ARRIVO DEGLI AGENTI IL LADRO SE L'ERA DATA A GAMBE CON LA REFURTIVA. Ha chiamato subito il 113, ma all'arrivo degli agenti il ladro se ne era già andato. Dal primo sopralluogo fatto dal gestore della sala, un bolognese di 77 anni, avrebbe portato via i soldi contenuti nel fondo cassa e un tv da 29 pollici che era appeso all'ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema a luci rosse preso di mira dai ladri: ripulito il Corallo di via Sardegna

BolognaToday è in caricamento