Ruba formaggio al supermercato e viene condannato a quattro anni

A ottobre era già stato denunciato per un fatto analogo, ma evidentemente non è riuscito a "smettere". Stavolta dovrà scontare un periodo in carcere

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Budrio hanno arrestato un 53enne di origini rumene, senza fissa dimora e disoccupato, per furto aggravato di formaggio ai danni della “Coop” di via Dante Mezzetti. L’uomo, gravato da numerosi precedenti di polizia specifici, era già stato denunciato per un fatto analogo accaduto a ottobre, presso un supermercato di San Lazzaro di Savena.

La refurtiva è stata recuperata e il 53enne è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la mattina odierna.

In sede di rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il 53enne è stato condannato a quattro mesi di reclusione, al pagamento di una multa di 110 euro e all’obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mezza Italia (Emilia Romagna compresa) verso il 'giallo'. Bonaccini: "Per Natale soluzioni che evitino il tana libera tutti"

  • Il Covid fa la sua prima vittima fra i sanitari del S.Orsola: morto a 59 anni l'infermiere Sergio Bonazzi

  • Siglata nuova ordinanza. Riaperture negozi, corsi e lezioni di ginnastica a scuola: ecco cosa cambia

  • Dati Covid confortanti: l'Emilia-Romagna verso la zona gialla (ma non subito)

  • Giornata del Parkinson, le neurologhe: "Per combattere la malattia, tre tipi di terapie avanzate"

  • Dad e rendimento scolastico, il prof del Fermi: "E' dura, ma i vincenti trovano la via e non le scuse"

Torna su
BolognaToday è in caricamento