rotate-mobile
Cronaca Borgo Panigale

Fallito tentativo di furto in un discount a Bologna

La notte del 17 luglio, tra le 2:30 e le 4:20, dei ladri hanno forato un muro della stanza contenente la cassaforte, puntando al bottino. La doppia segnalazione d'allarme e l'intervento delle Forze dell'Ordine e delle guardie giurate Sicuritalia hanno fatto fallire il colpo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Bologna, 18 luglio 2017 Colpo fallito in discount di Bologna. Durante la notte di lunedì 17, tra le ore 2:30 e le 4:20, dei malviventi si sono introdotti all'interno di un discount in zona Panigale-Reno a Bologna. I ladri hanno utilizzato un cantiere confinante al supermercato per avvicinarsi alla stanza dove è contenuta la cassaforte. A quel punto hanno forato il muro introducendosi nella camera e hanno mascherato il sensore d'allarme vicino alla cassaforte. La doppia segnalazione di allarme e il pronto intervento delle Forze dell'Ordine di zona e delle guardie giurate Sicuritalia ha fatto saltare il colpo. Dagli accertamenti effettuati sul posto, infatti, la cassaforte non è stata scassinata e non risulta esser stata rubata alcuna merce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallito tentativo di furto in un discount a Bologna

BolognaToday è in caricamento