Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca Centro Storico / Via Lame

Via delle Lame, parcheggia per scaricare il latte: gli rubano il furgone

Così un trasportatore del latte Granarolo è stato derubato. Il ladro ha ingaggiato la fuga a bordo del mezzo rubato: scatta inseguimento

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un tunisino di 22 anni, residente a Crespellano, per furto aggravato. Le manette sono scattate al termine di un inseguimento iniziato alle ore 10:00 di ieri, qualche minuto dopo che un cittadino aveva telefonato al 112 dicendo di essere stato derubato del furgone frigorifero adibito al trasporto del latte Granarolo, temporaneamente parcheggiato in via delle Lame per un’operazione di scarico della merce.

Appresa la notizia, confermata subito dopo anche da un Carabiniere libero dal servizio (della Stazione CC Zola Predosa) che era sopraggiunto quando il veicolo si stava allontanando senza riuscire a bloccarlo, i militarisi sono messi alla ricerca del fuggiasco e lo hanno individuato e fermato in via Montello.

Il 22enne, noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato rinchiuso in camera di sicurezza fino a questa mattina quando è stato accompagnato in Tribunale per essere giudicato col rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Lame, parcheggia per scaricare il latte: gli rubano il furgone

BolognaToday è in caricamento