Cronaca Crevalcore

Decima. Azienda nel mirino di predoni: rubano 2 mila litri di gasolio

Tentato furto ai danni della ditta "F.lli Forni srl Lavori Edili". Bloccata banda all'azione. Avavno già fatto il pieno: in tre sono finiti in manette

Avevano fatto il pieno rubando 2mila litri di gasolio presso la ditta “F.lli Forni srl Lavori Edili” a San Matteo della Decima. Grasso bottino già nel sacco, il "copo" era quasi riuscito. Poi lo stop degli agenti e i tre predoni sono finiti in manette.
Nei guai tre romeni incensurati, fermati su via di Mezzo Levante a Crevalcore a bordo di un autoarticolato di proprietà di una ditta rumena presso la quale lavorano.

FERMO A CREVALCORE. La segnalazione del furto era partita dalla ditta edile derubata, dove i malintenzionati erano stati notati aggirarsi furtivamente. I carabinieri, intercettato il veicolo sospetto, hanno proceduto alla perquisizione.
All’interno del cassone, sono stati rinvenuti tre recipienti conteneti 2.000 litri di carburante e tutto il necessario per poterli aspirare (una pompa subacquea elettrica e due batterie di automezzi). 

ARRESTO. Per il trio è così scattato l'arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso, per il quale saranno processati con rito direttissimo dalla locale Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decima. Azienda nel mirino di predoni: rubano 2 mila litri di gasolio
BolognaToday è in caricamento