rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Medicina / Via Nuova

Medicina: acciuffato in via Nuova "ladro di Ferragosto" mentre rubava gasolio

Ha approfittato della festività per agire nel silenzio del pomeriggio assolato: insospettiti da alcuni rumori gli agento lo hanno "beccato" durante un controllo

Medicina: ladro di Ferragosto arrestato mentre ruba gasolio. Nel pomeriggio di ieri 15 agosto, intorno alle 17.00, in via nuova di Medicina, durante una perlustrazione preventiva finalizzata al contrasto ai reati predatori i Carabinieri hanno pizzicato il ladro di Ferragosto.

ACCIUFFATO IL LADRO, FUGA FALLITA. Giunti in prossimità della ditta “Sermenghi s.r.l.”, sottoposta a procedura fallimentare, gli agenti hanno effettuato una ricognizione durante la quale hanno avvertito, nel silenzio del pomeriggio estivo e di festa, rumori anomali. Chiamata in supporto un’autoradio del Nucleo Radiomobile sono entrati nella struttura dove hanno sorpreso un uomo che stava asportando gasolio ed alcuni utensili da lavoro. L'uomo, ha tentato la fuga a piedi per la campagna circostante ma è stato rincorso, raggiunto e bloccato dai militari: identificato in T P, nato a Medicina, nel 1973, celibe, disoccupato, pregiudicato, è stato ristretto presso la sua abitazione da dove, oggi 16.8.2013 sarà tradotto per  la direttissima fissata alle ore 11.00 davanti all’AG  di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina: acciuffato in via Nuova "ladro di Ferragosto" mentre rubava gasolio

BolognaToday è in caricamento