rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Baldassarre Carrati

Si introducono in un'azienda per rubare: sorpresi, colpiscono alla testa i titolari e scappano

Due uomini aggrediti da una banda di malintenzionati, che si era introdotta nella loro azienda di via Balda: il "colpo" a monte, le due vittime al Maggiore

Aggrediti da una banda di malintenzionati, che si era introdotta all'interno di un'azienda agricola in via Balda con l'intenzione di rubare. E' la brutta avventura capitata questa notte - intorno alle 3 - ad un bolognese di 48 anni - titolare dell'azienda - e a suo cognato. Il "colpo" alla fine è andato a monte e, mentre i ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce, le due vittime sono finite all'ospedale Maggiore, per le ferite - fortunatamente lievi - riportate.

Da quanto riferisce la Polizia, allertata sul luogo, ad agire sono stati in cinque, tutti uomini. Tre di loro, con il volto travisato da berretti stavano armeggiando intorno a dei distributori di alimenti, mentre gli atri due sodali facevano da "palo". Così li hanno sorpresi i malcapitati, intervenuti sul posto dopo che il sistema di allarme era scattato.

A quel punto i ladri, allo scoperto, avrebbero colpito i due uomini con una spranga, diritto alla tesa, per poi scappare, dileguandosi a piedi attraverso i campi limitrofi. Sono fuggiti a mani vuote, sulle loro tracce ora sono impegnati gli agenti.
Le vittime, invece, sono state trasportati in codice 1 al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore, per medicare le ferite rimediate durante l'aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si introducono in un'azienda per rubare: sorpresi, colpiscono alla testa i titolari e scappano

BolognaToday è in caricamento