rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Adelaide Ristori

San Lazzaro: sorpresi a rubare motorini, aggrediscono a calci e pugni due uomini

Erano intenti a fare razzia di moto in via Ristori, quando sono stati sorpresi dai proprietari dei mezzi trafugati. Nasce violenta colluttazione: in manette i due malfattori

Scoperti dai proprietari mentre tentavano di rubare due motorini in sosta su via Ristori, sono finiti in manette. E' successo ieri, poco dopo la mezzanotte a San Lazzaro di Savena. Non paghi, i due ladri non hanno esitato a sferrare calci e pugni contro i legittimi proprietari dei mezzi che stavano trafugando.

Nei guai per il reato di rapina impropria in concorso sono finiti un argentino di 20 anni ed un 21enne bolognese, entrambi nullafacenti e con precedenti di polizia.

IL FURTO. I due giovani sono stati sorpresi mentre stavano asportando due Malaguti, parcheggiati all’interno di un cortile condominio. Allertati dallo strano armeggaire proveniente dalal strada, un 26enne pachistano e un 20enne filippino si sono affacciati per vedere cosa stesse accadendo. Così hanno pizzicato i due ladri in azione attorno ai loro scooter. Intervenuti, tra i quattro è nata una colluttazione, cui ha posto fine l'intervento dei Carabinieri, allarmati tramite il 112.

Per i due malfattori, a cui sono stati sequestrati anche gli arnesi da scasso utilizzati, sono quindi subito scattate le manette e, su disposizione della Autorità Giudiziaria, per loro si sono aperte le porte della Casa Circondariale della Dozza.

I veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari che, nonostante le lesioni riportate, comunque superficiali, non hanno voluto sottoporsi a cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro: sorpresi a rubare motorini, aggrediscono a calci e pugni due uomini

BolognaToday è in caricamento