rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Giacomo Matteotti

Via Matteotti, furto in negozio: commerciante preso a pugni, finisce in ospedale

Ha riportato danni al setto nasale un commerciante cinese, aggredito dopo aver sorpreso 4 ragazzini ad asportare merce varia degli scaffali. Ladri in fuga

Preso a pugni dopo aver sopreso quattro ragazzini a rubare all'interno del suo negozio. E' la brutta avventura capitata ieri, nel tardo pomeriggio, in via Matteotti, ad commerciante cinese di 55 anni. L'uomo è finito in ospedale, mentre i ladri sono riusciti a farla franca.

Da quanto ricostruito dalla polizia, allertata sul posto dalla vittima, erano circa le 19 quando quattro ragazzi molto giovani sono entrati nell'esercizio commerciale. Qui sono stati sorpresi dal venditore a prelevare della merce dagli scaffali. L'uomo ha tentato di bloccare il furto, senza esito. Vistisi scoperti, i quattro si sono dati alla fuga. Nello scappare, uno di loro non ha esitato a colpire il commerciante in pieno volto, con un cazzotto. 

Il ferito è stato trasportato in ospedale, dove gli è stata riscontrata una frattura al setto nasale. Indaga la polizia, nel tentativo di risalire ai giovani predoni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Matteotti, furto in negozio: commerciante preso a pugni, finisce in ospedale

BolognaToday è in caricamento