rotate-mobile
Cronaca Castel Maggiore

Castel Maggiore, furto al centro commerciale 'Le Piazze': 35enne in manette

Quartetto all'opera in un negozio di abbigliamento. In tre sonon riusciti a fuggire con la refurtiva, la complice in arresto

"Quartetto" di taccheggiatori all'opera in un negozio di abbigliamento presso il centro commerciale “Le Piazze”, a Castel Maggiore. In tre sono riusciti a fuggire con la refurtiva, mentre la quarta complice è stata tratta in arresto dai Carabinieri. E' accaduto lunedì scorso nel tardo pomeriggio.

Ad incastrare la ladra un carabiniere, che in quel momento era libero dal servizio. Il militare si trovava all’interno del punto vendita quando ha visto due uomini e una donna che uscivano di corsa dall’esercizio facendo attivare l’allarme sonoro del sistema antitaccheggio, dopo aver trafugato alcuni giubbotti. Qualche istante dopo, un’altra donna, rimasta indietro, ha tentato di raggiungerli, ma è stata fermata dal carabiniere, che si trovava alle casse per pagare dei prodotti che aveva acquistato.

La donna, 35enne rumena, residente a Bologna, gravata da precedenti di polizia per furto e reati inerenti l’immigrazione clandestina, è stata arrestata per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Maggiore, furto al centro commerciale 'Le Piazze': 35enne in manette

BolognaToday è in caricamento