rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Stalingrado, 83

Ruba le gomme da un'auto allo Space poi passa al parcheggio dell'Estragon

Ha prima asportato una gomma a una Twingo parcheggiata fuori dal cinema di viale Europa, poi ha tentato di scassinare delle auto nell'area dell'Estragon: arrestato per tentato furto e denunciato per ricettazione

La prima segnalazione è arrivata dall'area del cinema The Space, in viale Europa: qualcuno è stato infatti visto trafficare e rubare degli pneumatici da una Renault Twingo. Chi ha avvertito la Polizia ha anche descritto il veicolo con cui poi questo soggetto di è allontanato, fornendo anche un numero di targa parziale. 

All'arrivo degli agenti presso il parcheggio non c'era più traccia dell'individuo, ma poche ore dopo un'altra segnalazione è arrivata dall'area parcheggio dell'Estragon di via Stalingrado, dove qualcuno stava tentando di rubare degli oggetti dalle auto parcheggiate. 

La Polizia, durante il sopralluogo, ha intercettato l'autore dei danneggiamenti, ben nascosto al buio nella sua auto, una Twingo di colore azzurro. Una delle gomme era palesemente diversa dalle altre tre ed è risultata essere proprio quella sottratta alla vettura dello Space. 

Si tratta di un cittadino italiano del 1981 nato a Roma, R.P. L'uomo, che non ha saputo giustificare le ragioni per cui si stesse nascondendo,  è stato arrestato per tentato furto e denunciato per ricettazione. Aveva edi precedenti specifici per reati contro il patrimonio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba le gomme da un'auto allo Space poi passa al parcheggio dell'Estragon

BolognaToday è in caricamento