rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sala Bolognese

Sala Bolognese: svaligiata la sede della Protezione Civile , rubato anche un furgone

A scoprire quanto accaduto sono stati alcuni volontari

Svaligiata la sede della Protezione civile di Sala Bolognese.E' sucesso la scorsa notte, e a scoprire l'accaduto sono stati alcuni volontari, che non hanno più trovato attrezzi e materiali importanti per lo svolgimento di attività di base.  "Purtroppo la sede della nostra Associazione è stata "visitata" da malviventi - spiegano sui social alcuni esponenti dell'associazione - che hanno sottratto un ingente quantitativo di attrezzature e materiali, estremamente importanti per il pronto intervento in caso di Emergenza". 

Dopo essere riusciti a intrufolarsi nella struttura, i ladri sono riusciti a portare via motoseghe, decespugliatori, motopompe, cucitrici per sacchi emergenza idraulica, radio ricetrasmittenti, attrezzature di vario genere e anche un furgone.

Per cercare di recuperare almeno il grosso mezzo ne è stata diffusa tipologia e targa, invitando chiunque lo notasse ad avvisare le autorità competenti: si tratta di un Furgonato Daily colore bianco targa FM554KP.

"Ovviamente le nostre attività continueranno- scrivono dalla sede - cercando di assicurare pronto intervento e ritorno all'operatività completa il prima possibile.Abbiamo però bisogno dell'aiuto e del sostegno di tutti.se ne hai possibilità aiutaci a ripartire il prima possibile, contribuendo attraverso:Donazione su nostro Conto Corrente:IBAN IT33Y0707237030000000000290 – EmilBanca Filiale di Sala Bolognese. Ogni donazione sarà certificata da apposita ricevuta per permetterne la detrazione fiscale. Donazione del 5x1000 in fase di Dichiarazione dei Redditi: Inserendo il Codice Fiscale 92045090377. Partecipazione alla nostra festa di Autofinanziamento a Casa Largaiolli, in programma verso la fine del mese di Agosto (a breve vi forniremo i dettagli) indicativamente dal 18 al 22 Agosto. Grazie a tutti per il sostegno e la vicinanza che ci avete dimostrato in queste ore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Bolognese: svaligiata la sede della Protezione Civile , rubato anche un furgone

BolognaToday è in caricamento