rotate-mobile
Cronaca Navile / Via della Manifattura

Furto all’Ex Manifattura Tabacchi: denunciati tre predoni di 'oro rosso'

A bordo del furgone su cui viaggiavano trovati radiatori con all’interno tubazioni in rame ed altro materiale ferroso, risultati rubati presso l’ex Manifattura

I Carabinieri della Stazione Bologna Corticella hanno denunciato tre tunisini di 23, 27 e 30 anni, residenti a Bologna, per furto aggravato in concorso e ricettazione.

I militari, intorno alle ore 16 di ieri, stavano effettuando un servizio di controllo del territorio in via della Cooperazione quando hanno fermato un Fiat Ducato con i tre soggetti a bordo, il più grande alla guida e gli altri due seduti sul sedile accanto. Il conducente, oltre ad essere sprovvisto dei documenti di riconoscimento, era anche privo di patente di guida perché mai conseguita. Controllando il vano di carico del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto alcuni radiatori da riscaldamento con all’interno tubazioni in rame ed altro materiale ferroso che gli stessi soggetti fermai hanno ammesso di aver rubato in mattinata presso l’ex Manifattura Tabacchi in via della Manifattura. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all’Ex Manifattura Tabacchi: denunciati tre predoni di 'oro rosso'

BolognaToday è in caricamento