rotate-mobile
Cronaca Casalfiumanese / Via Valsellustra

Casalfiumanese, rubano auto e tentato furto al Ristorante Enoteca Valsellustra

Ad allertare sul posto i carabinieri è stato un residente in zona: predoni in fuga, abbandonano l'auto usata per andare a compiere il furto: il mezzo è poi risultato essere stato rubato poco prima

Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola sono intervenuti per un tentativo di furto ai danni del Ristorante Enoteca “Valsellustra”, in via Valsellustra a Casalfiumanese.

A far scattare l'allerta è stato un cittadino residente in zona, che intorno alle 4:30 lha riferito alla Centrale Operativa del 112 di essere stato svegliato dall’allarme acustico del ristorante, situato a pochi passi da casa sua e di aver notato, affacciandosi dalla finestra, un’Audi A4 di colore grigio allontanarsi a forte velocità in direzione di Dozza.

Nell’arrivare sul posto, i Carabinieri non hanno intercettato la berlina ma hanno visto tre persone scendere velocemente da una Fiat Panda e fuggire per i campi limitrofi. L’utilitaria è risultata rubata pochi minuti prima nel cortile di un’abitazione di Casalfiumanese ed è stata restituita alla legittima proprietaria, una signora di 49 anni. Proseguono le indagini per risalire all’identità dei ladri e dei loro complici fuggiti con l’Audi A4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalfiumanese, rubano auto e tentato furto al Ristorante Enoteca Valsellustra

BolognaToday è in caricamento