rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Molinella / Via Sant'Elena

San Martino in Argine, furto in sala parrocchiale: ladro si ferisce scappando e le telecamere lo incastrano

Ha fatto incetta di quel che poteva trovare in una sala parrocchiale, ovvero cibo e bevande. Sul luogo erano appena state installate le telecamere di videosorveglianza, che hanno "immortalato" il malintenzionato all'opera

Un furto è stato registrato ieri presso la sala parrocchiale di via Sant’Elena. Nei guai è finito un tunisino 52enne, denunciato per furto aggravato dai Carabinieri della Stazione di San Martino in Argine.

I militari sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo, incensurato e residente a San Martino in Argine (frazione di Molinella), analizzando le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza che alcuni giorni fa era stato installato nel locale. La refurtiva, alimenti e bevande del valore di circa 200 euro.

Durante il sopralluogo di furto, sono state repertate alcune tracce di sangue in prossimità della porta aperta mediante effrazione. Secondo gli investigatori, il fluido potrebbe appartenere al 52enne che si sarebbe ferito mentre accedeva nella sala. Saranno i militari del RIS di Parma a verificarne la paternità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino in Argine, furto in sala parrocchiale: ladro si ferisce scappando e le telecamere lo incastrano

BolognaToday è in caricamento