Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca Saragozza / Via Andrea Costa

Bologna-Chievo al Dall'Ara: ancora scooter rubati durante le partite in notturna

Sempre nello stesso luogo, nel mirino gli Honda SH nuovi. La segnalazione di alcuni lettori e tifosi rossoblù: "Prossima razzia il 24 novembre in occasione di Bologna-Inter, indicativamente verso le 21.30"

"Ieri sera durante Bologna-Chievo sono stati rubati altri scooter, tutti nuovi e tutti naturalmente Honda SH". E' la segnalazione di alcuni lettori e tifosi rossoblù che, ancora una volta, segnalano il furto di scooter durante i match al Dall'Ara. 

Parecchie le denunce di furto in zona stadio durante i match del Bologna. 

"Sempre naturalmente nello stesso punto e cioè nel parcheggio scooter sul marciapiede di Via Andrea Costa, marciapiede lato Coop. A questo punto credo che non ci siano più dubbi, le partite sono sempre quelle in notturna e la zona da dove vengono rubati è sempre la stessa. I ladri sfruttano la zona d'ombra creata dalla fila dei bus-navetta e agiscono indisturbati da ormai troppo tempo. Io ne sono a conoscenza e sono un semplice cittadino… Il Comune e i Vigili lo sanno?Adesso forse si".

I tifosi propongono l'installazione di una telecamera o l'invio di agenti in borghese con una previsione: "La prossima razzia avverrà il 24 novembre in occasione di Bologna-Inter, indicativamente verso le 21,30". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Chievo al Dall'Ara: ancora scooter rubati durante le partite in notturna

BolognaToday è in caricamento