menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto alle scuole Fortuzzi: il ladro però commette un grosso errore

Ha rotto il vetro della finestra e si è intrufolato nell'istituto con lo scopo di rubare un computer, che effettivamente ha portato via. Ma ha lasciato qualcosa di suo sul luogo del reato

Alle 8.30 di ieri mattina uno la coordinatrice delle scuole Fortuzzi si accorge che manca un computer e avverte la Polizia: il vetro di una finestra è rotto e il ladro evidentemente era entrato da lì nella notte. Ma ha commesso un errore fatale: ha dimenticato sul luogo del reato il suo marsupio e dentro anche una Postepay. 

Dopo qualche ora una volante della Polizia in transito in via Farini vede un uomo molto agitato e che dice parlando ai passanti che ha perso il marsupio con la dentro la prepagata e viene fermato. Ha anche una ferita alla mano probabilmente causata dal vetro infranto.

Si tratta di un romano dell’88 senza fissa dimora con precedenti per reati contro la persona e furti. E' stato denunciato per furto aggravato e il computer non è stato trovato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento