rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Vitale / Via dell'Industria

Spaccata al concessionario in via dell'industria: "Asportate auto di grossa cilindrata"

Il colpo questa notte ai danni di un noto rivenditore di auto

Spaccata questa notte in via dell'Industria, dove un concessionario di auto di grossa cilindrata è stato preso di mira dai ladri. Da quello che trapela sembrerebbe che ad essere trafugate siano state "due auto di una serie sportiva di valore", mentre una terza auto -un Suv- sarebbe stata usata come 'ariete' per sfondare il cancelletto di ingresso al parcheggio interno, per poi essere abbandonata -danneggiata al motore- dai ladri in fuga.

Al prezzo di listino le auto trafugate ammonterebbero a un valore di centinaia di migliaia di euro. Alcune telecamere avrebbero infine ripreso i ladri all'opera, anche se dai volti travisati attraverso passamontagna.

Le volanti della polizia sono intervenute intorno alle ore 22 , gli agenti intervenuti hanno notato il cancello d'ingresso divelto. In una vicina area di servizio, hanno poi ritrovata abbandonata un'auto di proprietà del concessionario che presentava vistose ammaccature, mentre si sono accorti che dal piazzale interno mancava una seconda autovettura.

Dal titolare della concessionaria arriva un no comment mentre sul caso sono al lavoro gli investigatori della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al concessionario in via dell'industria: "Asportate auto di grossa cilindrata"

BolognaToday è in caricamento