rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Lazzaro di Savena

Ladri da supermercato: due arrestati a San Lazzaro di Savena

384 euro in merce alimentare rubata alla Coop di San Lazzaro. I due arrestati erano già noti alle forze dell'ordine

Mercoledì pomeriggio, i Carabinieri di San Lazzaro di Savena hanno arrestato due uomini (un 28enne e un 30enne di origini rumene) per furto aggravato in concorso ai danni di “Coop Alleanza 3.0” situata all'interno del centro commerciale “Centronova” di Castenaso.

La refurtiva, costituita da prodotti alimentari del valore complessivo di 384 euro, è stata recuperata dai Carabinieri che sono intervenuti sul posto a seguito della richiesta del personale addetto alla sicurezza del locale che si era accorto del furto. I due soggetti sono noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia specifici. Entrambi erano stati denunciati a dicembre, mentre il 30enne era stato arrestato un paio di anni fa.

I due sono stati rinchiusi in camera di sicurezza, in attesa di comparire in Tribunale. Ieri mattina, in sede di rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e i due rumeni sono stati condannati a otto mesi di reclusione, 120 euro di multa più le spese processuali e al “Divieto di dimora” nella Regione Emilia-Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri da supermercato: due arrestati a San Lazzaro di Savena

BolognaToday è in caricamento