rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Crevalcore

Baby ladri in azione: ripuliscono Supermercato con efficace 'trucchetto'

4 minori denunciati per furto presso il Market SISA di Crevalcore: la merce rubata era riuscita a passare inosservata ai sistemi elettronici acustici antitaccheggio, poiché accuratamente ...

Baby ladri in azione al Supermercato SISA di Crevalcore: hanno ripulito gli scaffali da prodotti cosmetici e alimentari grazie ad un semplicissimo ma efficace 'trucchetto'. La merce rubata era infatti riuscita a passare inosservata ai sistemi elettronici acustici antitaccheggio del supermercato, poiché accuratamente custodita all’interno di contenitore avvolto in doppio strato di carta alluminio.

E' succeso domenica intorno alle 12.45. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione locale, a seguito di una segnalazione giunta dagli impiegati del market, dove poco prima due giovani rumene avevano rubato diversi prodotti e si erano allontanate facendo perdere proprie tracce.

I militari, grazie alla dettagliata descrizione fornita dai denuncianti, e a seguito di accurate ricerche, sono riusciti ad individuare le due donne nei pressi del sottopassaggio pedonale della Stazione Ferroviaria, dove insieme ad altre due persone erano intente a visionare i prodotti poco prima rubati.

I quattro autori del furto: U.C.R. 19enne, originaria della Romania, residente a Crevalcore, incensurata; A.A. 19enne, originaria della Romania, residente a Cento (FE), pluripregiudicata; G.A. 16enne, originario della Romania, residente a Crevalcore, pregiudicato; G.A. 19enne, originario della Romania, residente a Cento (FE), pregiudicato; sono stati deferiti all’A.G. in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby ladri in azione: ripuliscono Supermercato con efficace 'trucchetto'

BolognaToday è in caricamento