rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Francesco Zanardi

Via Zanardi, furto in ufficio: sradicata un'intera cassaforte

Società di consulenza nel mirino di alcuni malviventi, che in un blitz notturno hanno portato via la cassaforte: scatta l'allarme, ma i vigilantes arrivano tardi. Un colpo simile, solo pochi giorni fa

Blitz giovedì negli uffici di una società di consulenza finanziaria, in via Zanardi, alla prima periferia della città. Alcuni balordi dopo aver scassinato una finestra si sono diretti verso la cassaorfe, poi si sono dati alla fuga con l'intero forziere in spalla.

I ladri si sono intrufolati nello stabile nel cuore della notte, dopo aver tranciato un'inferriata. Così si sono introdotti al primo piano, poi da lì sono passati agli uffici del piano superiore. Hanno messo tutto a soqquadro, rovistando tra i documenti e nei cassetti, infine hanno individuato la cassaforte. L'hanno divelta dal muro e poi si sono dati alla fuga. A quel punto è scattato l'allarme di sicurezza, ma quando i vigilantes sono giunti sul posto, dei malviventi non c'era già più traccia.

La polizia ora indaga per risalire agli autori del furto, il cui bottino ancora resta imprecisato.

Solo pochi giorni fa un "colpo" simile è stato messo a segno all' "Audi Zentrum" di via Agucchi. I ladri hanno forzato una finestra dello stabile che ospita la concessionaria auto e si sono diretti verso la cassaforte, che hanno sradicato e portato via, insieme all'incasso degli ultimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zanardi, furto in ufficio: sradicata un'intera cassaforte

BolognaToday è in caricamento