rotate-mobile
Cronaca via Carozza

Via Carozza, furto in officina. Rubano pezzi di ricambio auto: due in manette

Rumeni bloccati mentre trafugavano pneutaici e cerchi in lega, dopo aver scavalcato la recinzione del piazzale dell'officina "F.lli Longobardi s.n.c". A dare l'allarme alcuni residenti in zona

Blitz notturno nell'officina “F.lli Longobardi s.n.c.” di in via Carozza, dove due rumeni sono stati sorpresi mentre trafugavano pneumatici e cerchi in lega tra le auto.

A dare l'allarme alle forze dell'ordine, insospettiti dallo strano andirivieni, sono stati alcuni residenti in zona. Sono così finiti nei guai un 43enne ed  23enne, entrambi pregiudicati e senza fissa dimora, arrestati per furto aggravato.

A riprendere la scena del crimine, le telecamera del sistema di videosorveglianza :

Furto soccorso stradale, via Carozza

I due dopo aver scavalcato la recinzione intorno al soccorso stradale, utilizzando alcuni arnesi da scasso, sono riuscitu a smontare pneumatici e i relativi cerchi in lega di una Alfa Romeo 156, che si trovava in custodia giudiziale presso l'officina. Ma i movimenti dei due sono stati notati da alcune persone, che hanno immediatamente avvisato il 112. in pochi minuti due “gazzelle” sono giunte sul posto, consentendo così ai militari di sorprendere i due malfattori ancora all’interno del piazzale con la refurtiva e di bloccarli.

Per i due sono scattate le manette e nella giornata odierna saranno accompagnati dinnanzi al Giudice per il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Carozza, furto in officina. Rubano pezzi di ricambio auto: due in manette

BolognaToday è in caricamento