rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Elio Bernardi, 11

Via Bernardi, furto 'lampo' in ditta edile: trafugati oltre 50 mila euro di macchinari

Ieri intorno alle 14 si sono intrufolati nel magazzino approfittando dell'ora di pausa pranzo: i ladri hanno portato via macchine per oltre 50 mila euro

I ladri hanno approfittato della pausa pranzo dei dipendenti per intrufolarsi all'interno del magazzino di una ditta edile di via Bernardi e portare via tre macchinari per un valore di oltre 50 mila euro.
E' successo ieri pomeriggio intorno alle 14.00 e a dare l'allarme è stato uno dei lavoratori, un bolognese classe 1955, che rientrando si è accorto del 'vuoto' lasciato dai malviventi.

Gi ingressi al magazzino non sembrano avere segni di effrazione e la Polizia sta indagando sulla faccenda. In particolare, i macchinari che sono stati portati via sono una costosa carotatrice dal valore di 50 mila euro, un tagliamuro da 7 mila euro e una "pompa a vuoto" da 1.000 euro.
Come è stato fatto notare dai dipendenti dell'impresa edile però, i ladri non hanno portato via i telecomandi e i cavi che servono a muovere i macchinari e per questo potrebbero essere inutilizzabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bernardi, furto 'lampo' in ditta edile: trafugati oltre 50 mila euro di macchinari

BolognaToday è in caricamento