rotate-mobile
Cronaca Navile / Via di Saliceto

Via di Saliceto, furto in azienda agricola: denunciati ladri di ortaggi

Bloccati tre rumeni mentre caricavano un camion con cassette piene di verdura, trafugata da un campo alla periferia di Bologna. Il traffico sospetto ha destato l'attenzione dei residenti

Zucchine, pomodori, melanzane e via discorrendo, questa la refurtiva racimolata da tre rumeni, colti sul fatto mentre facevano razzia in un'azienda agricola alla periferia della città. Il furto si è consumato la scorsa notte, poco prima dell'una, in via di Saliceto. I tre soggetti avevano riempito un camion di cassette conteneti ortaggi, dopo essersi intrufolati all'interno di un campo agricolo.

Lo strano andirivieni ha destato l'attenzione di alcuni residenti della zona, che avevano notato un autocarro parcheggiato nei pressi dell’azienda agricola ed alcune persone aggirarsi con fare sospetto nelle vicinanze delle coltivazioni. E' così scattato l'allarme e sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri, che ha scorto uno dei tre rumeni avvicinarsi al veicolo con alcune cassette ed un complice muoversi all’interno del campo antistante. Ulteriori controlli hanno consentito di rintracciare anche il terzo sodale, che in un primo momento era riuscito ad allontanarsi.

Per i tre soggetti è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Saliceto, furto in azienda agricola: denunciati ladri di ortaggi

BolognaToday è in caricamento