rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Zamboni

Ragazza derubata in via Zamboni: un uomo arrestato, complice in fuga

Le hanno portato via il cellulare e una chiavetta usb mentre si trovava in Piazza Verdi: all'arrivo della Polizia il ladro non è riuscito a sfuggire alle manette

Ieri sera alle 23.45 è stata chiamata la Polizia da Piazza Verdi e la volante, percorrendo via Zamboni, è stata fermata da una ragazza che stava cercando di attirare l'attenzione degli agenti. Era proprio lei, nata a Reggio Calabria nell'88, la vittima del furto segnalato. 

Un uomo poco prima le aveva sfilato via dalla borsa un telefono cellulare e una chiavetta usb, con l'aiuto di un complice. Solo uno dei due però è stato intercettato e arrestato: si tratta di un cittadino di origini marocchine nato ne 1984. Perquisito, aveva addosso oltre alla chiavetta di memoria riconosciuta dalla vittima, anche un coltello e una bomboletta di spray urticante al peperoncino. Il telefono probabilmente è rimasto nelle mani del complice. 

L'uomo è stato arrestato per furto aggravato in concorso e oltre ai precedenti, aveva anche un divieto di dimora. La direttissima nella mattinata odierna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza derubata in via Zamboni: un uomo arrestato, complice in fuga

BolognaToday è in caricamento